Descrizione
Duplex di 5,5 vani (Lotto 4 - 136 m2) in costruzione (non finito, lavori di trasformazione da pianificare). Con ingresso indipendente, si compone di:
Al piano terra: un ingresso di 4,2 m2.
Al 1° piano: un ingresso di 5,15 m2, una cucina di 9.9 m2, un piccolo soggiorno di 12,7 m2, una zona pranzo di 17,5 m2, un WC/doccia di 3,9 m2, 2 camere da letto di 13,7 m2 e 14 m2.
In mansarda: 1 soggiorno di 31.7 m2, 1 WC / doccia di 4,15 m2, 1 camera da letto principale di 19,9 m2
Varie : 1 posto auto coperto ( Frs. 20'000.-) e un posto auto esterno ( Frs. 10'000.-).
La particella n. 2'372, il lotto PPE in vendita, si trova alla periferia del villaggio di Montagny-les-Monts, in direzione Grandsivaz. Gode di un ambiente tranquillo e aperto, circondato da terreni agricoli. Gli unici disturbi possibili sono occasionali e legati alle attività agricole stagionali.
L'edificio si trova su un asse nord-est/sud-ovest, con un pendio esposto a nord-est. L'esposizione al sole e la vista libera sull'area circostante offrono un ambiente di vita piacevole e aperto. Il quartiere è costituito principalmente da terreni agricoli e da un'abitazione comunale, il che garantisce una bassa densità abitativa e un'atmosfera tranquilla.
Montagny-les-Monts (alt. 560 m) è uno dei cinque villaggi del comune di Montagny, situato nel distretto di Broye (FR). Il comune ha una popolazione di oltre 3.000 abitanti e gode di una posizione attraente, a circa 5 km da Payerne, 20 km da Friburgo e 8 km dall'accesso all'autostrada A1, che rende facile raggiungere i principali centri regionali. Il villaggio è servito da un servizio di autobus che collega Mannens a Cousset. Cousset ha una stazione ferroviaria sulla linea Friburgo - Yverdon-les-Bains, che lo rende facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Montagny-les-Monts offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, apprezzato per il suo ambiente rurale e la sua tranquillità. Il villaggio dispone di un ristorante. I negozi di prima necessità, così come gli uffici postali, le banche e i supermercati, si trovano nei villaggi vicini o a Payerne, a pochi minuti di distanza. Per quanto riguarda le scuole, le classi materne ed elementari sono divise tra Cousset, Mannens, Montagny-la-Ville e Montagny-les-Monts. Il comune è responsabile dell'organizzazione del trasporto scolastico. Gli alunni del ciclo di orientamento si recano a Cugy con i mezzi pubblici.
Comodità
Dintorni
- Verdeggiante
- Fermata Bus
- Bambini benvenuti
- Centro sportivo
- Vicino ad un campo da golf
- Sentieri per escursioni
- Pista ciclabile
- Campo da calcio
Esterno
- Calmo/tranquillo
- Vegetazione
- Posteggio coperto
- Parcheggio
Interno
- Cucina aperta
- Cantina
- Doppi vetri
Dotazione
- Connessioni per la colonna lava-asciuga
- Doccia
Pavimento
- A scelta
Stato
- Lavori edilizi da considerare
- Ripresa in condizione attuale
- In costruzione
Esposizione
- Sud
- Ovest
Luce del sole
- Ottimale
- Tutto il giorno
Vista
- Bella vista
- Senza vis-à-vis
- Campagna










